vai al contenuto vai al menu principale

Assemblea Consortile

L’Assemblea Consortile è organo di indirizzo, controllo politico, amministrativo e di raccordo tra gli Enti Consorziati. È composta dai Sindaci di ciascun Comune consorziato o loro delegati.
L’Assemblea nomina il Presidente e il Consiglio di Amministrazione, nomina il Revisore dei Conti e determina gli indirizzi strategici a cui il CdA deve attenersi nell’esercizio delle proprie funzioni.
Inoltre, delibera ed approva il regolamento sul funzionamento del Consiglio d’Amministrazione; i regolamenti e le disposizioni per la disciplina ed il funzionamento dei presidi e il regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi; convenzioni, accordi di programma o atti d’intesa con le Istituzioni del Servizio Sanitario Nazionale e/o altri Enti Pubblici; il Bilancio societario; il Piano Programma, che costituisce il documento di programmazione comprendente i contratti di servizio che disciplinano i rapporti tra Comuni e Azienda; il budget economico almeno annuale; il piano degli indicatori di bilancio.

Dott. Luciano Borrelli

Nome Descrizione

Dott.ssa Lucia Iodice

Nome Descrizione

Dott. Antimo Rinaldi

Nome Descrizione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy