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Direttore Generale

Il Direttore sovrintende alla organizzazione e gestione dell’Azienda e a lui competono le attribuzioni di cui all’art. 107 del TUEL 267/2000 e succ. mod. ed int.
Compete al Direttore, quale organo di gestione dell’Azienda, l’attuazione dei programmi ed il conseguimento degli obiettivi definiti ed assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
In particolare, il Direttore:
a. coadiuva il Presidente del Consiglio di Amministrazione nella predisposizione dei documenti di programmazione;
b. controlla e verifica il livello di raggiungimento degli obiettivi;
c. recluta e gestisce le risorse umane dell’Azienda sulla base di quanto previsto dal regolamento di organizzazione e della dotazione organica approvata dal CdA;
d. partecipa con funzioni consultive alle sedute del CdA e dell’assemblea, redigendone i relativi verbali;
e. emette e sottoscrive assegni, bonifici e altri titoli per la gestione dei pagamenti, unitamente ad eventuali altri, incaricati a ciò specificamente delegati dal Direttore stesso;
f. esercita ogni altra funzione attribuitagli da norme regolamentari o da specifiche deleghe approvate dal CdA.
Il Direttore risponde del proprio operato direttamente al Presidente del Consiglio d’Amministrazione che, a sua volta, ne risponde al Consiglio e alla Assemblea Consortile.

Dott. Claudio Taraschi

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