Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy
vai al contenuto vai al menu principale

Direttore Generale

Il Direttore sovrintende alla organizzazione e gestione dell’Azienda e a lui competono le attribuzioni di cui all’art. 107 del TUEL 267/2000 e succ. mod. ed int.
Compete al Direttore, quale organo di gestione dell’Azienda, l’attuazione dei programmi ed il conseguimento degli obiettivi definiti ed assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
In particolare, il Direttore:
a. coadiuva il Presidente del Consiglio di Amministrazione nella predisposizione dei documenti di programmazione;
b. controlla e verifica il livello di raggiungimento degli obiettivi;
c. recluta e gestisce le risorse umane dell’Azienda sulla base di quanto previsto dal regolamento di organizzazione e della dotazione organica approvata dal CdA;
d. partecipa con funzioni consultive alle sedute del CdA e dell’assemblea, redigendone i relativi verbali;
e. emette e sottoscrive assegni, bonifici e altri titoli per la gestione dei pagamenti, unitamente ad eventuali altri, incaricati a ciò specificamente delegati dal Direttore stesso;
f. esercita ogni altra funzione attribuitagli da norme regolamentari o da specifiche deleghe approvate dal CdA.
Il Direttore risponde del proprio operato direttamente al Presidente del Consiglio d’Amministrazione che, a sua volta, ne risponde al Consiglio e alla Assemblea Consortile.

Dott. Claudio Taraschi

Nome Descrizione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri